A Gubbio sfida tra retrocesse
AlbinoLeffe, ultima trasferta

Gubbio-AlbinoLeffe, la sfida delle retrocesse. Domenica 20 maggio si gioca la penultima giornata del campionato di serie B e i seriani - che contro il Verona hanno cancellato la serie di 11 ko di fila con un pareggio - saranno di scena in Umbria nell'ultima partita in trasferta.

Gubbio-AlbinoLeffe, la sfida delle retrocesse. Domenica 20 maggio (ore 15) si gioca la penultima giornata del campionato di serie B e i seriani - che contro il Verona hanno cancellato la serie di 11 ko di fila con un pareggio - saranno di scena in Umbria nell'ultima partita in trasferta del loro disgraziato campionato.

Ormai non c'è più molto da dire. Mister Pala e la truppa seriana superstite tenteranno di concludere degnamente il torneo. Contro il team scaligero, al di là del punto incamerato, la squadra bergamasca ha offerto una bella prestazione, non è una grande consolazione, ma perlomeno è stato arrestato il tracollo da record.

Squalificato Salvi, infortunati, Previtali, Daffara e Regonesi, in Nazionale under 19 Belotti, non convocato perché non al 100% Taugordeau e dispensati dalla trasferta per vari motivi Cisse, Foglio, Germinale e Luoni, il tecnico bluceleste punterà su uno schieramento a una punta (4-3-2-1) che sarà Cocco.

Il probabile schieramento (4-3-2-1): Tomasig; Ondei, Malomo, Bergamelli, Piccinni; Di Cesare, Laner, Girasole; Pacilli, Cristiano; Cocco. in panchina: Offredi, Maino, D'Aiello, Carminati, Hetemaj, Corradi, Torri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA