Juve-Atalanta domenica alle 15
La Lega ufficializza date e orari

La Lega ha ufficializzato il programma dell'ultima giornata, che si giocherà domenica 13 maggio in tre fasce orarie: 15, 18 e 20,45. Juventus-Atalanta si disputerà alle 15. Smentite dunque le voci che parlavano di un anticipo a sabato per concedere la ribalta ai bianconeri scudettati. Possibile un exploit contro la Juventus? Vota il sondaggio

La Lega ha ufficializzato il programma dell'ultima giornata, che si giocherà domenica 13 maggio in tre fasce orarie: 15, 18 e 20,45. Juventus-Atalanta si disputerà alle 15. Smentite dunque le voci che parlavano di un anticipo a sabato per concedere una ribalta esclusivamente riservata ai bianconeri campioni d'Italia. Ricordiamo che il team allenato da Conte è ancora imbattuto, uno stimolo in più per i bergamaschi per rincorrere un successo che sarebbe straordinario. Per chi vorrà sostenere l'Atalanta a Torino sappia però che i biglietti sono salatissimi: minimo 40 euro.

«L'anticipo alle 15 del match contro la Juventus è stato fatto per motivi di ordine pubblico». Lo ha sottolineato il direttore tecnico dell'Atalanta Pierpaolo Marino a margine dell'assemblea di Lega. «Ci è stato chiesto per permettere ai tifosi della Juve di festeggiare lo scudetto» ha aggiunto il dirigente degli orobici.

L'Atalanta, intanto, ha fatto i complimenti alla Juventus per la vittoria dello scudetto: «Il presidente Antonio Percassi, i dirigenti, i tecnici, i giocatori e tutta la famiglia Atalanta - si legge - esprimono i complimenti più vivi alla Juventus F.C. per la meritata conquista del titolo di campioni D'Italia 2011-2012».

Domenica 13 maggio
ORE 15
JUVENTUS-ATALANTA
MILAN-NOVARA

ORE 18
CESENA-ROMA
PARMA-BOLOGNA

ORE 20.45
CATANIA-UDINESE
CHIEVO-LECCE
FIORENTINA-CAGLIARI
GENOA-PALERMO
LAZIO-INTER
NAPOLI-SIENA

© RIPRODUZIONE RISERVATA