Mandaci la foto
della tua bandiera

Sui balconi, alle finestre, in giardino. Ma anche in ufficii, in negozio, nei centri commerciali. Le bandiere dell'Atalanta sono già ovunque.
Manda la tua foto a [email protected]. Potresti avere un abbonamento allo stadio.

Sui balconi, alle finestre, in giardino. Ma anche negli uffici, nei negozi, nei centri commerciali e negli ipermercati. Come lo scorso anno con la promozione in A, anche quest'anno è tornata la moda delle bandiere nerazzurre, spuntate un po' ovunque. Per dire «grazie Atalanta» e per festeggiare la salvezza e i successi della stagione.

Sono tantissimi gli appassionati, tifosi più o meno sfegatati, che si sono già fatti contagiare dalla «nerezzurromania». Per festeggiare al meglio la squadra, manda a [email protected] la fotografia della tua bandiera atalantina appesa: tutte le immagini che la redazione riceverà saranno pubblicate on line in una galleria fotografica. Con una sorpresa in più: la società Atalanta sceglierà quattro scatti più belli, tra due vetrine e due balconi o finestre private, regalando ai titolari delle immagini un abbonamento per la prossima stagionein Tribuna laterale coperta Creberg.

Non resta che esporre la propria bandiera, fare uno scatto e inviarlo a [email protected]. Buon tifo e buona fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA