AlbinoLeffe: ripresa allenamenti
A Nocera senza Luoni squalificato

Allenamento pomeridiano, mercoledì 2 maggio, al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe reduce dallo stop (il nono consecutivo) al Comunale di Bergamo contro il Brescia del tecnico Calori. Contro la Nocerina sarà out Luoni per squalifica.

Allenamento pomeridiano, mercoledì 2 maggio, al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe reduce dallo stop casalingo al Comunale contro il Brescia del tecnico Calori. Lavoro di scarico e di defaticamento per i titolari della gara del 1° maggio, mentre per gli altri lavoro atletico.

Sabato i ragazzi allenati da Alessio Pala saranno di scena sul campo della Nocerina alle ore 15. Giovedì sessione d'allenamento pomeridiana, alle ore 15, sempre a Verdello. Infermeria: ancora out Bergamelli, Previtali, Malomo, Cristiano, D'Aiello (problemi al collo) e Daffara.

Per Salvi e Girasole lavoro differenziato, mentre Cocco ha svolto il lavoro atletico con i giocatori che contro il Brescia non hanno giocato da titolari. Giudice sportivo: tornano a disposizione Cisse, Piccinni e Lebran, che hanno scontato le rispettive giornate di sospensione. Squalificato invece Luoni, che, diffidato, è stato ammonito nel corso del primo tempo della gara contro le rondinelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA