Sport / Bergamo Città
Domenica 29 Aprile 2012
«Un campionato straordinario»
Colantuono lo dedica ai tifosi
«Abbiamo fatto un campionato straordinario e i ragazzi hanno fatto il record di punti in serie A per la nostra squadra. Dedichiamo questa stagione fantastica ai nostri tifosi». Lo ha detto l'allenatore nerazzurro Stefano Colantuono.
«Abbiamo fatto un campionato straordinario e i ragazzi hanno fatto il record di punti in serie A per la nostra squadra. Dedichiamo questa stagione fantastica ai nostri tifosi, che hanno sofferto le pene dell'inferno, passando dalla festa per la promozione in serie A, alla delusione per i noti problemi che hanno portato alla penalizzazione».
Lo ha detto l'allenatore nerazzurro Stefano Colantuono ai microfoni di Sky subito dopo l'incontro e la vittoria contro la Fiorentina.
Il tecnico si è poi soffermatoi sulla sua permanenza a Bergamo. «Già un mese fa - afferma Colantuono - ho prolungato il contratto. Resto a Bergamo perchè sto bene».
Ai microfoni di Stadio Sprint ha poi parlato anche della classifica. «Oggi si respira aria diversa, perchè stacchiamo la spina su stress e tensione per la salvezza conquistata. Con 52 punti saremmo stati a 3 punti dalla Champions e solo questo per noi è uno scudetto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA