La Juve Stabia al cimitero
per l'ultimo saluto a Morosini

Nelle prime ore di sabato mattina 21 aprile la Juve Stabia ha portato il suo ultimo saluto alla tomba di Piermario Morosini. Nella delegazione che ha fatto visita al cimitero monumentale di Bergamo c'era anche i giocatori Caserta e Molinari. La Juve Stabia è avversaria sabato dell'AlbinoLeffe.

Nelle prime ore di sabato mattina 21 aprile la Juve Stabia ha portato il suo ultimo saluto alla tomba di Piermario Morosini. La delegazione che ha fatto visita al cimitero monumentale di Bergamo, composta dal direttore generale Clemente Filippi, dal responsabile dell'area tecnica Salvatore Di Somma, dal team manager Alfredo Buonuomo e dai giocatori Morris Molinari e Fabio Caserta, si è raccolta intorno alla tomba del giovane calciatore deponendo una corona di fiori ed un gagliardetto gialloblù.

I rappresentanti della società stabiese sono stati raggiunti anche da una rappresentanza di tifosi provenienti da Castellammare, che di buon mattino avevano già raggiunto la città di Bergamo. Atleti e dirigenti stabiesi, al termine dell'ultimo saluto a Piermario, hanno fatto rientro in albergo per prepararsi all'incontro al Comunale di Bergamo contro l'AlbinoLeffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA