Bonaventura uomo del momento:
il gol al Napoli grande emozione

L'uomo del momento è Giacomo Bonaventura che giovedì ha sbloccato il risultato al San Paolo. «Il gol è stata un'emozione bellissima in uno stadio importante e contro una squadra forte» spiega il centrocampista nerazzurro ai microfoni di Sky Sport.

Dopo la splendida vittoria di mercoledì in casa del Napoli, ripresa della preparazione per l'Atalanta di Stefano Colantuono che domenica ospiterà il Chievo. I calciatori scesi in campo al San Paolo hanno dormito al centro Bortolotti di Zingonia e giovedì mattina hanno sostenuto una seduta di lavoro defaticante.

Per tutti gli altri, invece, partitella nel pomeriggio contro una formazione mista del settore giovanile.

Venerdì la squadra si allenerà a porte chiuse. L'uomo del momento è Giacomo Bonaventura che giovedì ha sbloccato il risultato al San Paolo.

«Il gol è stata un'emozione bellissima in uno stadio importante e contro una squadra forte - spiega il centrocampista nerazzurro ai microfoni di Sky Sport -. È stata una grande soddisfazione per me, ma al di là del gol è stata una vittoria importante che ci ha consentito di far un bel balzo in avanti».

Eppure Bonaventura e l'Atalanta sono ancora concentrati sull'obiettivo salvezza nonostante i 40 punti in classifica. «Il Lecce non molla, ma andiamo avanti sulla nostra strada che credo sia quella giusta, speriamo che questa stagione finisca presto e che venga ricordata a lungo. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario considerando i 6 punti di penalizzazione, ma vogliamo chiudere al meglio, in un modo bellissimo. Incontreremo tre grandi squadre, Lazio, Milan e Juve, sarebbe bello vincere almeno una di queste tre partite, non una in particolare, ma sarebbe bello fare un altro risultato importante, magari fuori casa».
(ITALPRESS).

© RIPRODUZIONE RISERVATA