Guidolin: «Udinese poco brillante
L'Atalanta non ha rubato nulla»

Francesco Guidolin: «Le Nazionali ci penalizzano molto. L'Atalanta ha fatto la propria partita, si è difesa bene, la palla-gol migliore l'abbiamo avuta alla fine, ma Consigli ha risposto alla grande su Di Natale e comunque l'Atalanta non ha rubato nulla».

L'Udinese non vince contro l'Atalanta e perde il terzo posto. Il tecnico Francesco Guidolin non fa drammi: «La stagione è ancora lunga e comunque complimenti alla Lazio che sta facendo bene, se sono lo meritano - afferma il tecnico di Castelfranco Veneto -. A me è dispiaciuto non avere vinto, non eravamo così brillanti, le Nazionali ci penalizzano molto, si dovrebbero cambiare le date Fifa, non si tiene conto che sono ragazzi, molti fanno viaggi transoceanici. L'Atalanta ha fatto la propria partita, si è difesa bene, la palla gol migliore l'abbiamo avuta alla fine, comunque l'Atalanta non ha rubato nulla».

«La parata di Consigli? È stato bravissimo, anche Totò ha fatto una bellissima cosa, ma ha trovato la grande risposta del portiere. La panchina d'oro? È merito dei giocatori che me lo hanno permesso, anche se un allenatore dà il suo contributo. Comunque penso che i miei colleghi mi hanno votato perché noi siamo una squadra di provincia che ha tenuto testa alle grandi, perché abbiamo avuto continuità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA