Sport
Mercoledì 22 Febbraio 2012
AlbinoLeffe, Daffara rientra
Lebran, tendine infiammato
Giovedì allenamento pomeridiano alle 14.30. Infermeria: Daffara è rientrato in gruppo e ha svolto regolarmente allenamento con i compagni. Ha svolto allenamento differenziato il solo Lebran, sempre alle prese con un'infiammazione al tendine d'Achille.
Nel campionato Allievi, per il recupero della 15ª giornata, l'AlbinoLeffe ha superato l'Atalanta per 3 a 1 allo stadio Kennedy di Albino. La squadra di Ivan Del Prato sconfigge i nerazzurri grazie alla doppietta di Sergei Vorobjovs (in rete al 8' e su rigore al 40' pt) e alla rete di Venturi (2' st).
Cremonesi ha sbagliato un rigore al 25' primo tempo. L'Atalanta ha accorciato le distanze a tempo scaduto. Recupero di campionato anche per i Giovanissimi Nazionali allenati da Francesco Nicoli: sul campo Falco di Albino l'AlbinoLeffe sconfigge il Montichiari per 4 a 2 grazie alle reti di Capelli (2), Filimberti e Cortesi.
Allenamento pomeridiano per l'AlbinoLeffe di Sandro Salvioni al centro sportivo di Verdello: defaticamento per i titolari della gara di martedì contro il Modena, il resto del gruppo ha giocato una partita contro i ragazzi della Primavera di Pala.
Giovedì allenamento pomeridiano alle 14.30 sempre al centro sportivo di Verdello. Infermeria: Daffara è rientrato in gruppo e ha svolto regolarmente allenamento con i compagni. Ha svolto allenamento differenziato il solo Lebran, sempre alle prese con un'infiammazione al tendine d'Achille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA