Sport / Bergamo Città
Lunedì 26 Dicembre 2011
Atalanta, grande amarezza
Il club: agiremo con fermezza
«L'Atalanta prende atto con sorpresa e grande amarezza delle dichiarazioni rese venerdì davanti al Gip di Cremona dal proprio tesserato Cristiano Doni». Inizia così il comunicato stampa della società calcistica.
«L'Atalanta Bergamasca Calcio prende atto con sorpresa e grande amarezza delle dichiarazioni, come riportate dagli organi di stampa, rese venerdì davanti al Gip di Cremona dal proprio tesserato Cristiano Doni, della cui estraneità ai fatti contestatigli era sempre stata, in buona fede, fermamente convinta». Inizia così il comunicato stampa della società bergamasca che prende le distanze dal suo ex capitano.
«L'Atalanta esprime la propria fiducia nella magistratura e una volta concluso l'iter giudiziario si riserva di agire con tutta la necessaria fermezza, in ogni possibile sede, contro chiunque abbia danneggiato la sua storia, la sua immagine e la sua onorabilità - si legge in un comunicato on line -. Questo anche nell'interesse di tutti coloro che si stanno prodigando con il massimo impegno e spirito di abnegazione per consentire alla squadra di ottenere gli attuali prestigiosi e meritati risultati sportivi, nonché di tutta l'appassionata tifoseria nerazzurra, che, anche in questo difficile e delicato momento, la sta sostenendo con il solito impareggiabile calore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA