Asta magliette: si chiude giovedì
La più gettonata è quella di Doni

Giovedì 22 dicembre si concluderà definitivamente l'asta benefica delle 28 maglie atalantine del «Christmas Match» Atalanta-Catania: per tutto il giorno sarà possibile fare ancora offerte. Per ora la maglia più gettonata è quella di Doni: mille euro.

Giovedì 22 dicembre si concluderà definitivamente l'asta benefica delle 28 maglie atalantine del «Christmas Match» Atalanta-Catania: per tutto il giorno sarà possibile fare ancora offerte con sms al 335.6969423, con e-mail ad [email protected] e telefonando dalle 14 alle 18 allo 035.325401.

Dalle 20.45 alle 22 sarà possibile fare gli ultimi rilanci nel corso della diretta di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva di Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta online www.bergamotv.it), solo con telefonate allo 035.325453: le maglie verranno aggiudicate a blocchi di 7, dalle più abbordabili alle più quotate, con un minimo di rilancio di almeno 10 euro.

Meglio non attendere quindi l'ultimo minuto per le offerte, visto che la linea telefonica a disposizione nell'ultima serata sarà particolarmente «calda».
In vetta alle maglie più quotate, il Tanque Denis (800) tallona sempre Cristiano Doni (1.000): il montepremi dell'edizione 2011, con gli attuali 9.720 euro, ha già superato quello dello scorso anno.

Il ricavato viene interamente devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca. I vincitori saranno poi ricontattati nei giorni successivi per le modalità di pagamento (bonifico bancario) ed invitati a partecipare nel pubblico della puntata di «TuttoAtalanta» del 9 gennaio 2012 quando, previa presentazione del cedolino di pagamento, riceveranno le ambite maglie autografate direttamente dalle mani del calciatore nerazzurro ospite in studio. Tutti gli aggiornamenti sulle quotazioni attuali delle maglie sono visibili sui siti internet www.ecodibergamo.it e www.atalanta.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA