Brescia-Atalanta: maxischermo all’Italcementi

Si avvicina il «derby» tra Brescia e Atalanta. Il match è in programma regolarmente allo stadio bresciano, sabato 26 novembre alle 16. Dopo la concessione di 700 biglietti in più per i tifosi atalantini, una nuova buona notizia per i supporter: a Bergamo ci sarà un maxischermo, che verrà allestito alle piscine Italcementi. L’organizzazione dell’evento, a cura di Bergamo sport, prevede che la palestra sia aperta a partire dalle 15,45: i posti a disposizione sono circa 700. L’ingresso è gratuito.

Saranno molti, dunque, quelli che potranno assistere all’attesa partita, che l’Atalanta affronta con la voglia di confermare i progressi di risultati e di gioco. Per quanto riguarda la formazione nerazzurra si va verso una difesa con Adriano, Rivalta, Loria e Bellini (possibile anche la variante con Rivalta a destra e Capelli al centro), un centrocampo con Ariatti, Mingazzini e, se recupera, Marcolini oppure Lazzari, e un attacco con Ventola (ok dal dottore per giocare senza mascherina protettiva) punto di riferimento centrale, Soncin a svariare tra le linee e Defendi largo sulla sinistra.

Sicuri indisponibili lo squalificato Bombardini e gli infortunati Budan, Migliaccio, Terra e molto probabilmente anche D’Agostino, probabile dunque l’inserimento nei 18 in distinta di un paio di ragazzi della Primavera.

(24/11/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA