Colantuono sincero: «Peccato
ma il pareggio è risultato giusto»

«Il pareggio è un risultato giusto. Il Siena ha giocato una buona gara, peccato per il 2-2 a pochi minuti dalla fine». Così Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ha commentato il risultato centrato dalla sua squadra nella trasferta.

«Il pareggio è un risultato giusto. Il Siena ha giocato una buona gara, peccato per il 2-2 a pochi minuti dalla fine». Così Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ha commentato il risultato centrato dalla sua squada nella trasferta.

«All'inizio - continua il tecnico nerazzurro - abbiamo contenuto il Siena e sbloccato subito il risultato. I bianconeri però hanno alzato subito il baricentro, ma alla fine il Siena grossi pericoli ce ne hanno creati solo su palle inattive».

Colantuono parla anche dell'uomo partita per l'Atalanta, Denis. «Sia a Napoli che a Udine il calciatore giocava un po' ad intermittenza. Qui cerchiamo di metterlo in condizione di giocare e ci sta premiando facendo tantissimi gol».

Colantuono si sofferma anche sull'episodio del rigore trasformato da D'Agostino. «Dalle immagini che ho visto in televisione mi è sembrato che Manfredini non avesse fatto un fallo così grave da rigore. Il risultato comunque è giusto e non dobbiamo approfittare della sorte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA