Primavera ko in casa con il Milan
Tris di Comi affossa i nerazzurri

Niente da fare per la Primavera atalantina che è stata sconfitta in casa dal Milan per 3-1 nella 10ª giornata di campionato. Si è così spezzata la serie di cinque risultati utili consecutivi e la rimonta in classifica con i bergamaschi terzultimi.

Niente da fare per la Primavera atalantina che è stata sconfitta in casa dal Milan per 3-1 nella 10ª giornata di campionato. Si è così spezzata la serie di cinque risultati utili consecutivi e la rimonta in classifica con i bergamaschi confinati in terzultima posizione.

Un match senza storia, visto che i rossoneri dopo 18' erano già sul 2-0 per la doppietta di Comi al 6' pt e 18' pt. Nella ripresa, una punizione del neoentrato Palma ha ridato qualche speranza ai nerazzurri al 5' st, ma dieci minuti dopo (15') Comi ha firmato la tripletta personale affossando le velleità di rimonta dell'Atalanta.

Risultati 10ª giornata

Brescia-Udinese 0-1, Cesena-Padova 2-1, Cittadella-Bologna 1-1, Inter- Chievo 0-1, Varese-Vicenza 4-2, Verona-ALBINOLEFFE 3-3, ATALANTA-Milan 1-3.

Classifica
Varese* 20 punti; Chievo 19; ALBINOLEFFE 18; Milan, Inter*, Cittadella 17; Udinese, Bologna 15; Cesena, Verona 11; Padova, ATALANTA 9; Brescia 7; Vicenza 5 (*una gara in meno).

Programma 11ª giornata
ALBINOLEFFE-Cittadella, Bologna-Brescia, Chievo-Verona, Milan-Cesena, Padova-Inter, Udinese-Varese, Vicenza-ATALANTA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA