AlbinoLeffe pronta per la Stabia
Tomasig operato: stop di 60 giorni

Ripresi nel pomeriggio gli allenamenti per l'AlbinoLeffe che domenica sfiderà al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Juve Stabia del tecnico Piero Braglia. Operato Tomasig: starà fermo 60 giorni.

Ripresi nel pomeriggio gli allenamenti per l'AlbinoLeffe che domenica sfiderà al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Juve Stabia del tecnico Piero Braglia. Esercitazioni in palestra con il preparatore atletico Bizioli e successiva parte sul campo di tecnica e tattica per il gruppo dell'AlbinoLeffe.

Manuel Daffara è rientrato in gruppo dopo la faringo-tracheite dei giorni scorsi e si è allenato regolarmente con i compagni. Gli accertamenti sulle condizioni di Luca Tomasig, svolti negli ultimi giorni hanno evidenziato una frattura al quarto metacarpo della mano destra. Grazie all'operato dello staff medico Celeste è stato possibile operare il giocatore già nella tarda mattinata presso la clinica Gavazzeni di Bergamo. L'operazione è stata effettuata dai medici Cividini e Cortinovis. Per il portiere si prospetta uno stop di circa 60 giorni.

Svolti accertamenti anche per verificare le condizioni di Rocco D'Aiello: per il difensore si tratta di lesione di primo grado (la più lieve) al retto femorale sinistro: per lui circa 20 giorni di stop. Da rimarcare che si tratta del primo infortunio muscolare della stagione per l'AlbinoLeffe, eccetto lo stiramento agli addominali di Omar Torri nel ritiro di luglio a Selvino. Mercoledì allenamento alle 15 al centro sportivo di Verdello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA