Sport
Martedì 26 Luglio 2011
AlbinoLeffe, allenamenti ripresi
Cisse già dimesso dai «Riuniti»
Sono ripresi martedì gli allenamenti nel ritiro estivo di Selvino per l'AlbinoLeffe di Daniele Fortunato: seduta mattutina di lavoro fisico e tecnico alle 10 e replica pomeridiana alle 17. L'allenamento si è concluso poco dopo le 19.
Sono ripresi martedì gli allenamenti nel ritiro estivo di Selvino per l'AlbinoLeffe di Daniele Fortunato: seduta mattutina di lavoro fisico e tecnico alle 10 e replica pomeridiana alle 17. L'allenamento si è concluso poco dopo le 19: Omar Torri sta recuperando dal suo risentimento muscolare agli addominali; ha svolto alcune esercitazioni con i compagni sul campo e lavoro differenziato.
Roberto Previtali ha smaltito l'affaticamento dei giorni scorsi e si è unito al gruppo. Andrea Cristiano lavora ancora a parte per un problema al primo dito del piede, mentre Alessandro Salvi è sulla via del recupero, che dovrebbe avvenire entro pochi giorni, dalla contusione rimediata nei giorni scorsi.
Allenamento regolare anche per Alessandro Malomo, che era uscito per una contusione al ginocchio sinistro al 17' del primo tempo del test contro la Nuova Selvino.
In ultimo Karamoko Cisse è stato dimesso dagli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo l'intervento chirurgico all'occhio sinistro a cui è stato sottoposto domenica.
Mercoledì amichevole alle 17 allo stadio Kennedy di Albino contro l'Equipe Lombardia: l'ingresso allo stadio è libero.
Venerdì 29 luglio avrà luogo la presentazione ufficiale dell'U.C. AlbinoLeffe 2011/12 nella piazza del Municipio antistante il Palazzo del Comune di Selvino. L'inizio della serata è previsto alle 2. La presentazione avrà luogo anche in caso di pioggia: in tal caso si terrà nella sala congressi del Comune di Selvino.
Sabato 30 luglio torna l'AlbinoLeffe Fun Village: proprio a Selvino, per sugellare la chiusura della preparazione estiva e il ritorno al quartier generale della Celeste, torna il campo da calcio itinerante realizzato da AlbinoLeffe in collaborazione con Ubi Banca e Sit-in.
© RIPRODUZIONE RISERVATA