Mondonico, giovedì nuova operazione
L'intervento è perfettamente riuscito

Emiliano Mondonico è stato sottoposto giovedì 14 luglio al previsto intervento chirurgico necessario per eliminare le aderenze formatesi nella zona addominale. L'intervento è perfettamente riuscito: «Mondo» potrà tornare a casa la prossima settimana.

Emiliano Mondonico è stato sottoposto giovedì 14 luglio al previsto intervento chirurgico necessario per eliminare le aderenze formatesi nella zona addominale. Lo scorso inverno Mondo era stato operato all'Ospedale Bolognini di Seriate per l'asportazione di una massa tumorale di notevoli dimensioni.

Poi l'allenatore dell'AlbinoLeffe era tornato a lavorare sul campo, portando la squadra alla salvezza nello spareggio col Piacenza. Nelle ore immediatamente successive lo stesso Mondonico aveva annunciato che il problema non era stato del tutto eliminato e si sarebbe reso necessario un secondo intervento: è stato effettuato giovedì all'Ieo di Milano, la stessa struttura nella quale nel dicembre scorso era stata operata a un seno la pallavolista Eleonora Lo Bianco.

L'intervento è perfettamente riuscito: Mondonico potrà tornare a casa già la prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA