Il «Cuore Foppa» batterà forte
anche lunedì sera ad Assago

Fino alla fine. Lo scudetto del 66° campionato Italiano si assegnerà lunedì nella quinta gara della finalissima che sta accendendo la chiusura di stagione. Due grandi protagoniste, la Norda Foppapedretti e Villa Cortese, si ritrovano in perfetta parità: 2-2.

Fino alla fine. Lo scudetto del 66° campionato Italiano si assegnerà lunedì nella quinta gara della finalissima che sta accendendo la chiusura di stagione. Due grandi protagoniste, la Norda Foppapedretti e Villa Cortese, si ritrovano in perfetta parità dopo quattro incontri spettacolari.

I primi al Forum di Assago, il terzo e il quarto di fronte all'incredibile pubblico del PalaNorda, che anche sabato sera, sfiorando le tremila presenze, ha reso speciale la serata rossoblù. Le stelle in campo, da Francesca Piccinini ad Aguero, da Valentina Arrighetti a Hodge, da Iuliana Nucu fino all'ultima delle protagoniste di questa spettacolare sfida, continueranno a incantare i propri tifosi fino all'ultimo appuntamento stagionale, tenendo senza respiro il mondo della pallavolo.

Il pianeta rossoblù correrà al Forum di Assago per vivere l'ultimo atto della finale scudetto: lunedì alle 20.30 (RaiSport1 e il tabellone elettronico di volleybergamo.it faranno vivere il diretta il match a chi non potrà raggiungere il Forum) la Norda Foppapedretti dovrà contare sulla passione dei suoi supporter per ripetere le grandi prestazioni di Gara 1 e 3.

Il «Cuore Foppa» dovrà tornare a battere, ancora più forte, al Forum di Assago: L'urlo per l'ennesima battaglia sta per alzarsi al cielo, a caccia di un tricolore reso speciale dalle sfide messe in scena da due strepitose formazioni sul tappeto rosa di questa Finale.

Il popolo rossoblù è pronto a rialzarsi insieme alle stelle della Norda Foppapedretti: la luce di queste incantevoli dodici atlete non si è ancora spenta. E la Norda Foppapedretti è pronta a buttarsi di nuovo sotto i riflettori. Grinta, passione, emozionanti attacchi, irriducibili difese, invalicabili muri saranno l'anima della quinta sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA