L'AlbinoLeffe si allena nel bunker
La buona notizia: Previtali ok

L'AlbinoLeffe sta continuando la preparazione in vista del decisivo match di domenica in casa contro il Grosseto e anche l'allenamento di venerdì mattina a Zanica è stato a porte chiuse, com'è successo per tutta la settimana. Sabato Mondonico non parlerà.

L'AlbinoLeffe sta continuando la preparazione in vista del decisivo match di domenica in casa contro il Grosseto e anche l'allenamento di venerdì mattina a Zanica è stato a porte chiuse, com'è successo per tutta la settimana. Sabato inoltre mister Emiliano Mondonico non parlerà e così il suo vice Daniele Fortunato.

In silenzio, dunque, e si spera con grande concentrazione per tentare di piegare il Siena e strappare una salvezza diretta che dipenderà anche dai risultati che arriveranno dagli altri campi. La buona notizia è il recupero di Previtali che consentirà al mister di avere a disposizione due centrali di centrocampo (c'è Mingazzini, mentre Hetemaj e Passoni sono squalificati, come Sala).

Sono rientrati in gruppo pure Tomasig, Foglio e Girasole, così il quadro non è più di grande emergenza per il tecnico di Rivolta d'Adda. Che potrebbe puntare su una difesa a tre con Luoni, Bergamelli e Piccinni e due rifinitori, Bombardini e Grossi, alle spalle di Torri (3-4-2-1), anche se non è da escludere un Bombardini esterno sinistro in un centrocampo a cinque (3-5-1-1). Sabato rifinitura a Zanica, sempre a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA