Trofeo Audi Lombarda Motori Monza
a Villa Paradiso di Cornate d'Adda

A Villa Paradiso di Cornate d'Adda si è svolto il trofeo Audi Lombarda Motori di Monza, gara a coppie, con golfisti arrivati da diversi circoli lombardi. I vincitori avranno diritto a partecipare alla finale nazionale del 10 settembre a Castelfranco Veneto.

E' una gara dal sapore speciale quella che ormai da otto edizioni si svolge sui green di Villa Paradiso. Domenica 22 Maggio si è svolto il trofeo Audi Lombarda Motori di Monza, gara a coppie, con golfisti arrivati da diversi circoli lombardi, notevole il richiamo della manifestazione, anche perché i vincitori avranno diritto a partecipare alla finale Nazionale del 10 settembre a Castelfranco Veneto e sognare la finale mondiale dell'11 novembre in Cina.

E' stata una giornata piacevole e intensa, con gli spazi aperti del club di Villa Paradiso impreziositi dai fiammanti nuovi modelli 2011 della nota casa tedesca. 82 le coppie partecipanti ( 164 golfisti), che fin dalle ore 7,30 del mattino sono partiti ininterrottamente fino alle 14,00 e solo alle 19,30 la gara si è conclusa, non è stato facile per lo staff della Direttrice Martina Lafranconi dirigere la gara e concluderla tra la massima soddisfazione di tutti i partecipanti e del Responsabile Lombarda Motori di Monza Sig. Claude Mazza.

Interessanti anche gli score finali con punteggi oltre la media, visto anche la difficoltà del percorso :

1^ coppia netta: Zuccari Claudio – Santulli Maurizio punti 46
2^ coppia netta :Novelli Maurizio – Grzybowska Carolina punti 45
3^ coppia netta : Carboni Paola – Nordbo Frode punti 44

1^ coppia possessore AUDI : Florescu Vladimir – Schervan Adrian punti 43

1^ coppia lorda : Ruggiero Jacopo – Oggioni Dario punti 38

© RIPRODUZIONE RISERVATA