Sport / Bergamo Città
Martedì 17 Maggio 2011
Bettoni: «Atalanta da premiare»
E la squadra andrà al Pirellone
Non solo Milan e Inter. La realtà del calcio lombardo è ricca e variegata. A dirlo è l'orobico doc Valerio Bettoni che ha preso parola in Consiglio regionale. Grazie al suo intervento una promessa: anche l'Atalanta andrà al Pirellone.
Non solo Milan e Inter. La realtà del calcio lombardo è ricca, variegata e da considerare nella sua completezza. A dirlo è l'orobico doc Valerio Bettoni che ha preso parola al Pirellone per sostenere i colori nerazzurri direttamente in Consiglio regionale durante la consegna di un riconoscimento al Milan, rappresentato da Adriano Galliani e altri dirigenti del club, per la conquista del titolo di campione d'Italia.
«Giusto onorare chi vince» ha detto Bettoni al presidente del Consiglio regionale Davide Boni, «ma sarebbe bello e giusto farlo con tutti, anche con quelle squadre come l'Atalanta che riescono a fare miracoli, tecnici e di bilancio, raggiungendo risultati di prestigio che onorano lo sport e il calcio, crescendo talenti che poi vanno a rafforzare le grandi squadre». Davide Boni e il vice presidente Franco Nicoli Cristiani hanno preso atto della sollecitazione di Bettoni, assicurando al consigliere bergamasco che nei prossimi giorni saranno ricevuti e onorati al Pirellone anche i vertici atalantini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA