Dall'Atalanta 20 mila bandiere
«Il 21 città nerazzurra»

Sabato 21 maggio il centro di Bergamo ospiterà «La Notte neroazzurra», la grande festa che l'Atalanta ha organizzato per celebrare il suo ritorno in serie A. La società da martedì 17 maggio regalerà 20 mila bandiere.

Sabato 21 maggio il centro di Bergamo ospiterà «La Notte neroazzurra», la grande festa che l'Atalanta ha organizzato per celebrare il suo ritorno in serie A. La manifestaizone era stata annunciata dal presidente Percassi sabato 7 e ora lui stesso lancia una nuova sfida: «Coloriamo tutti insieme Bergamo e la provincia di nero e azzurro». Su ogni balcone, ad ogni finestra, la società atalantina propone di esporre la bandiera della festa dell'Atalanta.

Proprio per questo motivo l'Atalanta ha fatto realizzare 20 mila bandiere che saranno regalate ai bergamaschi. La distribuzione sarà curata dal Centro di Coordinamento Club Amici dell'Atalanta e partirà martedì 17 maggio. Le bandiere potranno essere ritirate presso la sede degli Amici dell'Atalanta, in via Novelli, 2/g, in tutte le sedi dei Club Amici Atalanta della provincia, da Lazzarini Dolciumi in via Broseta 51/53 a Bergamo e da Lazzarini Spa in via Cremasca, 90 ad Azzano San Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA