Atalanta Under 19 ko in Sardegna
con il Cagliari: eliminazione vicina

Dopo aver pareggiato 1-1 nel match inaugurale del torneo internazionale «Trofeo Sardegna», l'Atalanta Under 19 allenata da Perico è stata piegata dal Cagliari per 1-0 nel secondo match del girone eliminatorio: rete decisiva di Melis al 7' pt.

Dopo aver pareggiato 1-1 nel match inaugurale del torneo internazionale «Trofeo Sardegna Città di Olbia», l'Atalanta Under 19 allenata da Eugenio Perico è stata piegata dal Cagliari per 1-0 nel secondo match del girone eliminatorio a San Teodoro: la rete decisiva è stata segnata da Melis al 7' pt.

È un risultato che avvicina molto i bergamaschi all'eliminazione perché allo Zenit sarà sufficiente pareggiare con il Cagliari nell'ultima sfida del girone per strappare la qualificazione ai quarti di finale della prestigiosa manifestazione come secondo classificato (accedono le prime due di ogni girone: Cagliari 3, Zenit e Atalanta 1).

Da segnalare nel girone A il cammino senza problemi del Barcellona, sicuramente la squadra più prestigiosa del lotto per il suo strapotere anche nel settore giovanile. Per ulteriori informazioni www.terzotrofeosardegna.eu .

© RIPRODUZIONE RISERVATA