Tiribocchi e Marilungo ancora out
Ruopolo-Ceravolo in pole position

Più i giorni passano e più aumentano le probabilità che Marilungo e Tiribocchi debbano dare forfait anche sabato in casa contro l'Empoli. I due attaccanti, che hanno già saltato Modena, non si sono allenati nemmeno giovedì e dunque un loro recupero sembra difficile.

Più i giorni passano e più aumentano le probabilità che Marilungo e Tiribocchi debbano dare forfait anche sabato 16 in casa contro l'Empoli. I due attaccanti, che hanno già saltato Modena, non si sono allenati nemmeno giovedì e dunque un loro recupero sembra difficile.

Marilungo ha una contusione, Tiribocchi un affaticamento muscolare. Anche nel caso che siano convocati, al massimo si siederanno in panchina. È probabile dunque che mister Colantuono ridarà fiducia, come coppia titolare, al tandem Ceravolo-Ruopolo.

Venerdì mattina è in programma la seduta di rifinitura, nella quale saranno valutate le condizioni di Barreto, ma anche per il centrocampista sudamericano si parla di panchina per un rientro soft. Squalificato Bellini, a destra dovrebbe esserci spazio a Raimondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA