Primavera, mercoledì si gioca
Atalanta in lotta per il 2° posto

Turno infrasettimanale, mercoledì 6 aprile, per il campionato Primavera: i nerazzurri di Bonacina riceveranno in casa il Padova, quint'ultimo in classifica (Zingonia ore 15). La lotta per il secondo posto, conteso da quattro squadre nel giro di un solo punto, e che qualifica direttamente alla fase finale senza passare dai playoff, è molto accesa.

Alle spalle del Varese capolista (52), è bagarre infatti tra Milan (44), Chievo (44), Atalanta (43) e Inter (43). Atalanta e Inter hanno però una partita da recuperare; dopo il Padova, De Leidi e compagni si scontreranno sabato contro l'AlbinoLeffe nel derby (a Terno d'Isola), poi avranno in casa il Brescia e la Triestina (recupero), quindi l'ultima di campionato si disputerà il 30 aprile sul campo dell'Inter. Potrebbe essere quella la partita decisiva.

Programma 23ª giornata
ATALANTA-Padova, Cagliari-Inter, Cittadella-Udinese, Milan-Vicenza, Portogruaro-Chievo, Triestina-ALBINOLEFFE, Varese-Brescia.

Classifica
Varese 52 punti; Milan e Chievo 44; ATALANTA e Inter 43; Brescia 37; Udinese e ALBINOLEFFE 32; Cagliari 24; Cittadela e Padova 21; Triestina 18; Vicenza 13; Portogruaro 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA