Julio Cesar e la moglie Susana
allo stadio per Sovere-Scanzo

Sì, proprio il portiere dell'Inter, Julio Cesar e la bella moglie Susana Werner, spettatori domenica a Sovere del match di Promozione tra Sovere e Scanzorosciate. Per evitare l'assalto dei curiosi hanno osservato la partita dalla zona spogliatoi.

Sì, proprio il portiere dell'Inter, Julio Cesar e la bellissima moglie Susana Werner, spettatori domenica a Sovere del match di Promozione tra Sovere e Scanzorosciate. Per evitare l'assalto dei curiosi hanno osservato la partita dalla zona spogliatoi (teoricamente riservata a giocatori e dirigenti in distinta).

A portare la coppia sull'altolago è stata l'amicizia fra la consorte del portiere dell'Inter, Susana (ex di Ronaldo), e la moglie del centrocampista del Sovere Emanuele Pedersoli (Nadia, acconciatrice dei Vip). La presenza del portiere del Brasile era addirittura annunciata, e a fine partita l'interista, che lunedì riprenderà la preparazione in vista di Inter-Bayern Monaco di mercoledì, s'è intrattenuto negli spogliatoi per autografi e foto di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA