Calcio: nevicate e maltempo
sospese le gare dal 7 al 10

Il Comitato Regionale Lombardia della Federazione italiana gioco calcio ha ritenuto di dover sospendere le partite ed i recuperi già programmati per martedì 7 e mercoledì 8 dicembre 2010.

A causa delle precipitazioni nevose che stanno interessando la stragrande maggioranza del territorio e delle avverse condizioni atmosferiche previste fino a mercoledì 8 dicembre, il Comitato Regionale Lombardia della Federazione italiana gioco calcio, a salvaguardia dell'incolumità degli atleti ed a tutela dei campi di gioco, ha ritenuto di dover sospendere le partite ed i recuperi già programmati per martedì 7 e mercoledì 8 dicembre 2010.

Sul prossimo Comunicato Ufficiale, in uscita venerdì 10 dicembre, verrà pubblicato il nuovo programma delle gare a recupero. Se qualche Società ritenesse di avere il campo agibile per la disputa delle partite programmate l'8 dicembre è pregata di comunicarlo via fax (02/21722233) entro le ore 12 di martedì 7 dicembre in modo da poter predisporre il relativo recupero.

Anche la delegazione provinciale di Bergamo della Figc ha comunicato che, viste le pessime condizioni atmosferiche, tutte le gare in programma per le giornate del 7 - 8 - 9 - 10 dicembre sono rnviate a data da definire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA