AlbinoLeffe, Torri non ci sarà
Mondonico spegne 399 candeline

L'AlbinoLeffe è rientrato da Torino e già mercoledì ha svolto allenamento pomeridiano alle 15.30 al centro sportivo di Verdello. I calciatori che hanno disputato la gara contro il Torino hanno eseguito un lavoro di scarico.

L'AlbinoLeffe è rientrato da Torino e già mercoledì ha svolto allenamento pomeridiano alle 15.30 al centro sportivo di Verdello. I calciatori che hanno disputato la gara contro il Torino hanno eseguito un lavoro di scarico. Coloro che invece non hanno preso parte alla gara, hanno sostenuto una partitella con i ragazzi della Primavera AlbinoLeffe di mister Gaburro, reduci dalla vittoria di sabato scorso contro il Milan.

Notizie dall'infermeria celeste: Omar Torri non sarà disponibile per la gara di sabato contro il Cittadella. Il bomber seriano soffre ancora di un'infiammazione al tendine d'achille sinistro e quindi non sarà in grado di unirsi ai compagni in vista del match di sabato prossimo all'Azzurri d'Italia. Infortunati rimangono ancora Bombardini e Pesenti.

Capitolo Manzoni: il centrocampista, reduce da un grave infortunio, la settimana scorsa ha disputato 15 minuti di amichevole contro la Gavarnese prima di uscire per un fastidio muscolare: nulla di grave, si tratta di una elongazione al retto femorale. Il giocatore eseguirà lavoro differenziato e dovrebbe rientrare in gruppo tra pochi giorni.

La prossima gara, quella con il Cittadella, sarà la 399 di mister Mondonico in serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA