L'AlbinoLeffe aspetta il Sassuolo
E in attacco c'è Cisse

L'AlbinoLeffe ci prova anche se dimezzata. Ko Bombardini, fuori Torri, Momentè e Cocco in bilico, l'attacco dell'AlbinoLeffe è Cisse che cercherà di contrastare il Sassuolo, in arrivo al Comunale alle 15 di sabato 6 novembre.

L'AlbinoLeffe ci prova anche se dimezzata. Ko Bombardini, fuori Torri, Momentè e Cocco in bilico, l'attacco dell'AlbinoLeffe è Cisse che cercherà di contrastare il Sassuolo, in arrivo al Comunale alle 15 di sabato 6 novembre  (diretta su Sky Calcio 14, canale 264). Un avversario, il Sassuolo, appuntito da tre gol oltre il 90' nelle ultime due settimane: il primo, col Modena, gli ultimi due col Siena.

Quattro punti ai supplementari che aggiungono nuvole al cielo bluceleste, già offuscato dalle proprie magagne. Su quelle bergamasche dell'ex pupillo granata Gregucci, al ritorno al Comunale dopo il crack con l'Atalanta, Mondo è stato soft: «Angelo è stato sfortunato a Bergamo, ma la panchina del Sassuolo è un trampolino assicurato. Quello col Siena è il vero Sassuolo; quella di prima era un insulto al buon senso».

Pr quanto riguarda la formazione, recuperati Passoni e Garlini, tutto ruota attorno a quella «x» da affiancare a Cisse. Momentè e Cocco sono stati arruolati in extremis, tra i 19 torna Paolo Grossi quasi un anno dopo l'ultima partita (il 19 dicembre al Comunale con l'Empoli). «L'assetto dipenderà da chi gioca, magari riproveremo il tridente di Coppa Italia, con Cisse centrale e due esterni - spiega il mister -. L'unico augurio che mi faccio è di non dover aspettare sempre il sabato mattina per capire chi può giocare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA