AlbinoLeffe pensa al Portogruaro
Bergamelli e Previtali in campo

L'AlbinoLeffe prosegue nel lavoro di preparazione al match di sabato contro il Portogruaro disputando un'amichevole mercoledì pomeriggio sul campo del Mapello, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Il risultato finale sul sintetico di Mapello è di 6 a 1 per i celesti: in rete Torri (2), Momentè e Bombardini, schierati simultaneamente nella prima frazione. Nel secondo tempo fissano il risultato Cissè e Foglio. Per il Mapello gol di Sare, che aveva dato il provvisorio e illusorio pareggio sull'1 a 1 alla formazione di casa. Nella mattinata di mercoledì la squadra aveva regolarmente svolto allenamento al centro sportivo di Verdello. Giovedì allenamento alle 11 sempre a Verdello.

Infermeria: nessuna sostanziale novità, Bergamelli e Previtali hanno confermato di essere a disposizione disputando il primo tempo dell'amichevole di mercoledì. Girasole ha lavorato a parte per una botta rimediata al polpaccio sinistro.

Per finire la tessera del tifoso del club seriano sarà disponibile, per tutti coloro che ne hanno fatto richiesta, a partite dalla gara interna contro il Portogruaro presso lo sportello Accrediti dello stadio Atleti Azzurri d'Italia, sito in Piazzale Goisis. La tessera sarà ritirabile nelle ore che immediatamente precedono e seguono la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA