La Primavera vince in rimonta
ed è al comando con il Brescia

Nonostante il gol incassato dopo appena 1', la Primavera atalantina ha reagito bene nella trasferta di Gavirate contro il Varese conquistando una vittoria per 2-1 che vale il primato solitario a braccetto con il Brescia dopo la terza giornata di campionato.

La squadra allenata da Bonacina ha rimontato nel secondo tempo con i gol al 4' st di Monacizzo che ha sfruttato una bellissima azione personale di Gatto e al 25' st dello stesso Gatto, autore di una precisa incornata su traversone di Possenti. Quest'ultimo ha salvato il risultato in zona Cesarini con una respinta di testa in mischia. 

Mercoledì i bergamaschi saranno di scena in casa nel ritorno del primo turno di Coppa Italia: c'è da rimontare il ko per 2-1 rimediato nella sfida di andata.

Risultati 3ª giornata
ALBINOLEFFE-Portogruaro 3-0, Chievo-Inter 3-2, Cittadella-Triestina 3-1, Milan-Padova 2-0, Udinese-Cagliari 5-1, Varese-ATALANTA 1-2, Vicenza-Brescia 0-1.

Classifica
ATALANTA e Brescia 7 punti; Chievo 6; Udinese, Milan, ALBINOLEFFE, Inter, Varese e Cittadella 4; Cagliari E Triestina* 3; Padova 2; Portogruaro* E Vicenza 1 (*una gara in meno).

Prossima giornata
Sabato 2 ottobre: ATALANTA-Cittadella, Brescia-Chievo, Cagliari-Milan, Inter- Vicenza, Padova-ALBINOLEFFE, Portogruaro-Varese, Triestina-Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA