Sport / Valle Brembana
Lunedì 30 Agosto 2010
Atalanta, via alla preparazione:
domenica la sfida col Frosinone
In concomitanza con la sosta del campionato di serie A per gli impegni delle nazionali, nel prossimo fine settimana la serie B torna in campo di domenica. Buone notizie per l'Atalanta: l'opera di diplomazia ha funzionato e Carmona non risponderà alla chiamata della nazionale cilena per l'amichevole di martedì 7 settembre in Ucraina.
Il centrocampista, da poco prelevato dalla Reggina, potrà dunque essere a disposizione di Colantuono per la gara di domenica contro il Frosinone. Per l'occasione dovrebbe recuperare anche Manfredini, mentre Barreto e Talamonti avranno una settimana di lavoro in più nelle gambe e dunque presumibilmente anche una miglior condizione. Mancherà invece Bonaventura che è in ritiro con l'Under 21. Martedì seduta di allenamento alle 15, mercoledì doppia seduta.
Il programma del terzo turno di andata:
Sabato 4, ore 20,45: Torino-Crotone.
Domenica 5 alle ore 12,30: Modena-Sassuolo.
Domenica 5 alle ore 15: Ascoli-ALBINOLEFFE, ATALANTA-Frosinone, Cittadella-Novara, Grosseto-Vicenza, Portogruaro-Sassuolo, Reggina-Piacenza, Triestina-Pescara, Varese-Empoli.
Domenica 5 alle 20,45: posticipo Livorno-Siena.
Gli abbonamenti
Gli abbonamenti venduti dall'Atalanta a domenica sera erano 15.751, a meno di duemila tessere dalle 17.740 tessere vendute nel 1984/85, record di sempre nella storia dell'Atalanta. Per abbonarsi c'è tempo fino a domenica prossima, 5 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA