Sport / Bergamo Città
Martedì 06 Luglio 2010
Atalanta, campagna abbonamenti
Percassi: favoriremo le famiglie
Mercoledì mattina 7 luglio l'Atalanta presenterà la sua campagna abbonamenti, e una piccola ma significativa anticipazione è arrivata lunedì sera dal presidente Antonio Percassi, ospite di Videobergamo. «Posso dire che ci saranno agevolazioni dirette alle famiglie, sarà una campagna molto aggressiva sui prezzi».
Il resto mercoledì. Per quanto riguarda il mercato, Percassi non ha confermato l'ormai imminente conclusione dell'accordo con Ardemagni, ma alle sue parole sembrava mancare solo il nome. «Stiamo valutando alcune situazioni, non posso fare nomi. Ma confermo che entro questa settimana potremmo annunciare l'acquisto di una punta molto forte da mettere al fianco di Tiribocchi».
E a proposito del «Tir», Percassi ha ribadito che l'intenzione è quella di tenerlo a Bergamo: «Stiamo ragionando sulla sua richiesta». Poi gli altri possibili partenti. Padoin: «Ci sono state richieste, ma al momento non parte. E comunque chiunque parte deve avere prima un sostituto dello stesso livello». Valdes: «C'è una trattativa con lo Sporting, ma per ora l'offerta non è adeguata». Bellini e Manfredini: «Sono confermati».
Poi la situazione della società, e in particolare quella di Isidoro Fratus. A questo proposito, Percassi ha annunciato che proprio oggi ci sarà un incontro con l'ex ad per definire il suo incarico all'interno dell'Atalanta.
Un accenno è stato fatto anche alla questione stadio, che sarà al centro di un imminente incontro tra Percassi e il sindaco di Bergamo Franco Tentorio: «Abbiamo il progetto, voglio che sia un gioiello. Preferirei che restasse a Bergamo ma c'è un problema di aeree, per le quali comunque abbiamo tre ipotesi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA