Valdes allo Sporting Lisbona
Spagnolo frena: «È ancora presto»

Jaime Valdes è a un passo dallo Sporting Lisbona: già lunedì il 29enne fantasista cileno dell'Atalanta potrebbe passare al club portoghese, come spiega il direttore generale dei bergamaschi, Roberto Spagnolo, al quotidiano lusitano «A Bola».

«Lo Sporting è molto vicino ad accontentare le nostre richieste e anche a noi interessa assecondare la volontà di Valdes, che già ci ha comunicato la sua intenzione di andare allo Sporting», racconta Spagnolo, prospettando inoltre l'inizio di un lavoro di collaborazione tra le due società.

«Lo Sporting ha molti giocatori giovani e possiamo stabilire una relazione interessante. Se verranno inseriti giocatori nella trattativa-Valdes? No, perché per ora non conosciamo il mercato portoghese». All'Atalanta andrà una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Interpellato da L'Eco di Bergamo, Spagnolo ha confermato che esiste una trattativa con lo Sporting Lisbona e che il prezzo è più o meno quello scritto (5 milioni), ma ha sottolineato che si è ancora lontani dalla conclusione dell'affare. Valdes è considerato un giocatore molto importante per il club nerazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA