Sport
Martedì 13 Giugno 2006
Atalanta, parte la campagna abbonamenti
La società vorrebbe staccare 10mila tagliandi
Da giovedì 15 giugno parte la campagna abbonamenti dell’Atalanta per la prossima stagione, in serie A. E per cautelarsi in caso di una serie A non più a 20 squadre, visti i processi sportivi in corso, la società nerazzurra vende i suoi abbonamenti alla prossima stagione per sole 17 gare casalinghe, cioè per un campionato a 18 squadre. La scelta - fa sapere la società - è stata presa per evitare eventuali problemi di rimborso qualora la serie A fosse appunto ridotta a 18 squadre. Per le eventuali altre due gare, se saranno disputate, saranno previsti prezzi di accesso di particolare favore.
La campagna abbonamenti si chiuderà il 27 agosto e lancia lo slogan «Non solo spettatori» per rimarcare come il pubblico sia stato e sarà protagonista del campionato dell’Atalanta.
L’obiettivo della campagna abbonamenti è quello di raggiungere quota diecimila tagliandi, obiettivo che permetterebbe di superare gli ottomila e i novemila registrati negli ultimi due campionati di serie A. I prezzi sono aumentati dell’8% rispettivo alla stagione 2002-2003 e solo arrotondati rispetto al campionato 2004-2005.
(13/06/2006)
© RIPRODUZIONE RISERVATA