27° Rally delle Prealpi Orobiche
Si correrà sabato e domenica

Tutto pronto per il 27° Rally delle Prealpi Orobiche, Challenge 2ª zona, che si correrà sabato 19 e 20 giugno nella nostra provincia con partenza sabato 19 dalle terme di Trescore alle 16,01 e arrivo nello stesso punto domenica alle 16,01. Organizzazione dell'Aci di Bergamo che può già godersi l'elevato numero di partecipanti.

Le prove speciali saranno sette: sabato la San Fermo (6,88 km), domenica la Valtaleggio (14 km), Dossena (5,83 km, stavolta da percorrere in difesa) e Valserina (9 km), tutte e tre da ripetere due volte. È saltata invece in extremis la prova speciale di Parzanica, così come lo scorso anno non fu disputata quella di San Fermo.

Con il numero 1 scatterà il pilota Matteo Gamba (navigatore Marco Bergonzi) che sarà al volante di una Peugeot 207 della scuderia Maverick Rt. Il suo più grande rivale dovrebbe rivelarsi Michele Gregis (navigatore Massimo Concaro) con la Peugeot 207 numero 2 del team Giesse Promotion. Quanto alle auto, dovrebbero emergere le dodici Super 2000, tra le quali ci sono ben dieci Peugeot 207. Tutte le informazioni negli allegati (annullata la speciale di Parzanica).

© RIPRODUZIONE RISERVATA