![None None](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2009/7/13/photos/cache/79008_402360_caser2_7510212_v3_large_libera.jpg)
Sport
Sabato 17 Aprile 2010
Bianchi e Manfredini sono ok
E Caserta è diventato papà
Anche Talamonti sta meglio. Se non venisse convocato già con la Fiorentina (difficile ma non impossibile), l'argentino dovrebbe tornare sicuramente a disposizione contro l'Inter. Un recupero doppiamente importante considerando che Bianco è in diffida.
Venerdì la squadra s'è allenata al pomeriggio, facendo un lavoro fisico e soprattutto tattico. Barreto, Bellini, Chevanton e Garics hanno invece fatto un lavoro differenziato. I due difensori dovrebbero tornare disponibili contro l'Inter. Caserta invece ha usufruito di una giornata di permesso visto che è diventato papà di Mariastella, una bella bambina di 2,960 chilogrammi.
Per quanto riguarda la formazione anti-Fiorentina, recuperata la coppia centrale Bianco-Manfredini, l'unico dubbio sembra essere in porta con Consigli e Coppola in lizza per una maglia. Capelli e Peluso completeranno la difesa, mentre a centrocampo ci saranno Ferreira Pinto, Guarente, Padoin e Valdes, in attacco Tiribocchi e Amoruso.
G. M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA