Sport
Mercoledì 24 Marzo 2010
Il Cagliari ritrova Cossu e Astori
ma senza Lopez scelte da rivedere
Vedi documenti allegati
«Il tecnico cagliaritano - si legge nel sito del quotidiano sardo - ritrova Cossu e Astori che hanno scontato il loro turno di stop, ma deve fare a meno dello squalificato Lopez, rientrato domenica scorsa dopo i due mesi di assenza per infortunio Le scelte dell'allenatore rossoblù sono legate all'asse difesa-centrocampo visto che, a seconda di quali uomini sceglierà per la retroguardia, potrebbe modificare anche il reparto centrale».
«Astori tornerà al centro della difesa e accanto a lui potrebbe giocare Canini, sempre che quest'ultimo non venga defilato sulla destra al posto di uno spento Marzoratti. In questo caso Ariaudo entrerebbe in scena a completerebbe il reparto arretrato. A seconda dell'una o dell'altra opzione, mister Allegri delineerà il centrocampo che potrà sicuramente contare su Conti in cabina di regia e su Lazzari nel ruolo di mezz'ala sinistra».
«Biondini e Dessena - conclude il sito web de L'Unione Sarda - si contendono il posto sull'out di sinistra, mentre in attacco, Cossu e Matri aspettano di conoscere il nome della prima punta. Nenè sembra in vantaggio su Jeda e Larrivey, ma solo dopo l'ultimo allenamento, in programma mercoledì mattina direttamente a Bergamo, Massimiliano Allegri scioglierà le riserve. Probabile formazione (4-3-1-2): Marchetti; Marzoratti, Astori, Canini, Agostini; Dessena, Conti, Lazzari; Cossu; Matri, Nenè».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Atalanta, arriva il Cagliari: nerazzurri a caccia dei 3 punti
Buon pareggio per l'AlbinoLeffe contro il Sassuolo finisce 0-0
Atalanta, un annullo postale come omaggio a Papa Giovanni
Lazio, Reja replica a Mutti: «A Cagliari siamo stati super»
«TuttoAtalanta Diretta Stadio» con Serantoni, Gatti e l'ex Moro