Sport / Bergamo Città
Venerdì 26 Febbraio 2010
Manfredini: «Mission impossible?
No, con il Milan ce la giochiamo»
Vedi documenti allegati
Ecco perché i nerazzurri bergamaschi dovranno tentare di muovere la classifica, che li vede penultimi anche a Milano. È un pensiero che condivide pure Thomas Manfredini, pilastro della difesa, destinato al rientro dopo un turno di squalifica: «Dobbiamo provarci, perché è vero che abbiamo numerose partita in casa da sfruttare, ma io non mi baserei solo su queste per conquistare la salvezza e domenica scorsa se ne è avuta la dimostrazione».
Il centrale è convinto che si possa fermare il Milan: «Beh, all'andata loro hanno pareggiato alla fine e noi eravamo in dieci. Io dico che possiamo giocarcela, non esistono risultati scontati. Ma dobbiamo sbrigarci a cambiare definitivamente registro, le partite che mancano alla fine sono sempre di meno».
Il Milan è a -4 dall'Inter, sarà caricatissimo, ma Manfredini preanuncia battaglia: «Sì, lo sappiamo che il Milan è forte, ha il morale alle stelle e ci sono in attacco giocatori come Ronaldinho, Pato e Borriello, in grado di fare la differenza in qualsiasi momento, però noi siamo pronti a lottare con le nostre armi. Dovremo essere concentrati e dare più del 100%».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Manfredini: «A Milano non partiamo battuti»
AlbinoLeffe-Mantova: Cellini ko Mondo garantisce: «Non è crisi»
Guarente e Amoruso sono ko In campo De Ascentis e Tiribocchi
A Ferreira Pinto il «Bravo Papà» Lo premiano gli «Amici» di Valgandino
Sabato sera su Bergamo Tv uno speciale su Milan-Atalanta
Eccellenza: il Mapello continua la caccia al Seregno capolista
Costinha, dopo addio all'Atalanta diventa ds dello Sporting Lisbona
Serie D: AlzanoCene-Caravaggio Derby con interessi agli antipodi