Atalanta, martedì la ripresa
Chevanton sotto osservazione

Domenica sera l'Atalanta ha fatto immediato rientro a Bergamo, con un volo di linea da Catania atterrato a Malpensa. Lunedì la squadra resterà a riposo: la ripresa degli allenamenti, in vista dell'importantissimo match di domenica prossima al Comunale contro il Chievo, comincerà martedì alle 14,30. Poi, mercoledì, doppia seduta (10,30 e 14,30), giovedì amichevole a Mapello contro il Mapello alle 14,30, stesso orario in cui la squadra si allenerà anche venerdì. Sabato mattina la rifinitura (a porte chiuse) alle 10,30.

Contro il Chievo degli ex Marcolini e Ariatti sarà allarme difesa: mancheranno Manfredini, che sarà squalificato dopo l'ammonizione di Catania, e Bellini, espulso. In settimana saranno tenute ancora sotto osservazione le condizioni di De Ascentis e Chevanton. L'uruguaiano in particolare dovrebbe poter essere a disposizione di Mutti.

Domenica la società ha deciso di ripetere l'iniziativa «invita un amico allo stadio»: gli abbonati potranno acquistare un biglietto a prezzo scontatissimo (5 o 10 euro) e portare uno spettatore in più a sostenere l'Atalanta. Prevendita al via dalle 16 di lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA