Sport
Domenica 14 Febbraio 2010
Foppa vincente in Puglia
0-3 sul Castellana Grotte
Vedi documenti allegati
Le padrone di casa sono invece scese in campo con le centrali Ritschelova e Jontes, la palleggiatrice Dalia, le schiacciatrici Lipicer, Soninha e Agistinetto e il libero Sansonna, sostituita da Cardani già nel corso del primo parziale a causa di un infortunio.
La Foppapedretti rientrerà nella notte a Bergamo e da martedì sarà al lavoro in palestra: giovedì è infatti in programma la gara di ritorno dei PlayOff12 di Champions League: le rossoblù faranno visita al Fakro Muszynianka, forti del successo per tre set a zero ottenuto giovedì scorso al PalaFacchetti di Treviglio. Prossimo incontro al PalaNorda, invece, domenica 21 febbraio alle 18.00, quando arriverà a Bergamo la Yamamay Busto Arsizio.
CGF RECYCLE FLORENS CASTELLANA GROTTE-FOPPAPEDRETTI BERGAMO 0-3 (23-25 22-25 18-25)
CGF Recycle Florens Castellana Grotte: Labate n.e., Agostinetto 9, Dalia, Cardani (L), Lipicer Samec 11, Moretti n.e., Caracuta n.e., Sansonna (L), Nagy n.e., Soninha 10, Jontes 12, Ritschelova 4. All. Radogna
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 10, Fanzini 4, Serena, Gujska n.e., Carrara (L) n.e., Furst 10, Merlo (L), Bosetti 13, Piccinini 4, Arrighetti 11, Lo Bianco 1, Del Core 7, Zambelli n.e. All. Micelli
Arbitri: Andrea Puecher di Rubano (Pd) e Umberto Zanussi di Casale sul Sile (Tv)
Durata set: 29', 28', 28'
Battute Vincenti: Castellana 0; Bergamo 1
Battute Sbagliate: Castellana 4 ; Bergamo 4
Muri: Castellana 9; Bergamo 10
La gara di Castellana Grotte sarà trasmessa in differita da Bergamo Sat lunedì alle 23.15 e martedì da Bergamo Tv alla stessa ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Atalanta sprecona a Catania Palo di Amoruso. Finisce 0-0