Sport
Lunedì 18 Gennaio 2010
Serie D: AlzanoCene corsaro
Colognese a reti bianche
Vedi documenti allegati
Al secondo posto troviamo Voghera (29), Colognese (29) e Olginatese (29). La squadra di Cologno al Serio non è riuscita a sfruttare il turno casalingo, raccogliendo un pareggio senza reti con la Caratese (16). I milanesi si sono mostrati più intraprendenti, colpendo due pali. E’ stato un pareggio sofferto per i ragazzi di Sgrò, che ha però permesso loro di raggiungere il secondo posto. La Tritium deve ringraziare il Pontisola (23), che ha impedito qualsiasi velleità di rimonta in classifica all’Olginatese.
I ragazzi di Verdelli hanno chiuso il primo tempo più convincente della stagione in vantaggio di tre reti , grazie ai bomber Zirafa (2) e Salandra, rischiando poi di essere rimontati nel finale. Il 3-2 finale ha premiato la squadra neopromossa in serie D, che può ora guardare la classifica con un po’ più di ottimismo.
Weekend negativo per il Caravaggio, che è tornato da Renate (28) con un pesante 2-0. Gli avversari hanno dominato l’incontro, mentre la squadra bergamasca si è svegliata troppo tardi, a match ormai deciso. Ora la formazione di Pozzi è penultima con quindici punti, in piena lotta salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Cristiano Doni: «Il centesimo gol? Meritato, lo dedico a me stesso»