I GOL
I gol degli uomini Mondonico arrivano al 21' della ripresa, quando Foglio sfrutta un tunnel involontario di Ruopolo e fredda Agliardi e al 32' con il raddoppio di Ruopolo che in area supera agevolmente Agliardi dopo una finta. E il gol di quest'ultimo riaprirà sicuramente il discorso calciomercato. Mondonico continua a non dare così per scontata la partenza di Ruopolo verso l'Atalanta: «Se fossi in lui ci penserei due volte. Giocherebbe in serie A, è vero, ma sarebbe la quarta o la quinta punta dell'Atalanta e avrebbe pochissimo spazio».
TABELLINO
PADOVA (4-3-1-2): Agliardi; Darmian, Cesar, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano (15' st Jidayi), Patrascu; Rabito; Soncin (22' st Cani), Di Nardo .
In panchina: Cano, Faisca, Ben Djemia, Cuffa.
Allenatore: Sabatini .
ALBINOLEFFE (3-5-2): Pelizzoli; Luoni, Sala, Bergamelli; Perico (12' st Piccinni), Hatemaj (15' st Passoni), Previtali, Foglio, Cristiano; Cellini (23' st Laner, Ruopolo.
In panchina: Offredi, Cia, Garlini, Torri.
Allenatore: Mondonico.
ARBITRO: Giancola di Vasto
RETI: 21' st Foglio, 32' st Ruopolo.
NOTE: serata fredda, terreno in buone condizioni, spettatori 5.500. Angoli 7-2 per l'Albinoleffe. Ammoniti Perico, Trevisan. Recupero: 0'; 5'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA