Atalanta, una buona notizia
Radovanovic ok per Siena

Una buona notizia per Antonio Conte, che domenica a Siena dovrà sicuramente rinunciare agli squalificati Doni e Guarente e ai tre infortunati Manfredini, Valdes e Barreto. Radovanovic, rientrato della trasferta con l'Under 21 serba, in cui non ha giocato per il malanno alla caviglia destra, si è unito ai compagni che stanno preparando la delicata trasferta in terra toscana e potrebbe recuperare in tempo. Proprio per precauzione il centrocampista salterà il test di giovedì 19 novembre a Zingonia (ore 14,30) contro la Vimercatese-Oreno.

Acquafresca e De Ascentis si sono allenati regolarmente e dunque per loro Siena dovrebbe rappresentare la tappa del rilancio in campionato. Bonaventura e Garics sono rientrati dall'avventura in Nazionale e saranno da giovedì a disposizione di mister Conte.

Quanto allo schieramento per domenica, l'attacco sarà formato dall'inedito tandem Acquafresca-Tiribocchi, in difesa tre giocatori, Talamonti, Bianco e Peluso, sono in lizza per i due ruoli da centrale, mentre è più problematico prevedere quale sarà la composizione del centrocampo: potrebbe essere costituito da Ceravolo e Padoin sulle corsie laterali, sempre che non sia gettato subito nella mischia Ferreira Pinto, e da De Ascentis e Radovanovic nel cuore del reparto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA