Volkswagen Touareg
è anche Black Style

La gamma della Nuova Volkswagen Touareg si arricchisce della serie speciale Black Style dedicata a chi cerca un’ammiraglia che sappia unire uno stile distintivo a elevati contenuti di tecnologia e di confort.

Commercializzata in Italia poco più di un anno fa, la terza serie della Volkswagen Touareg conferma il successo di un modello di prestigio che dal 2002 è stato venduto in oltre un milione di esemplari. La Nuova Touareg Black Style è mossa dal Turbodiesel 3.0 V6 TDI 231 CV ed è caratterizzata dal particolare trattamento in nero opaco di molte parti degli esterni, che le donano una personalità unica e distintiva. Riservata al mercato italiano, l’edizione Black Style è disponibile in tre tinte di carrozzeria, con prezzi da 62.500 Euro. La Nuova Touareg dotata del turbo benzina 3.0 V6 TSI da 340 CV, invece, è offerta nel solo allestimento Advanced, il più ricco, a un prezzo di listino di 75.900 Euro.

I clienti italiani potranno scoprire le novità della gamma Touareg nelle Concessionarie Volkswagen durante il weekend Porte Aperte del 26-27 ottobre. La Nuova Touareg incarna in maniera esemplare i valori della marca. Il design molto espressivo dona all’ammiraglia Volkswagen un’identità inconfondibile e dal carattere forte. Una vasta gamma d’innovativi sistemi di assistenza assicura il massimo livello di comfort e sicurezza, certificata dalle cinque stelle nei recenti test d’impatto Euro NCAP. A questi contenuti d’eccellenza, la serie speciale Black Style aggiunge una caratterizzazione estetica inconfondibile grazie agli elementi in nero opaco che ne esaltano l’anima sportiva.

Sono rifiniti in questo colore la calandra, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, il nome del modello al centro del portellone posteriore e i terminali di scarico, oltre ai cerchi in lega leggera Esperance da 19” specifici. Questi dettagli possono essere associati ai colori carrozzeria Pure White, Grigio Silicio metallizzato o Nero Perla. La dotazione di serie dell’edizione speciale è basata su quella già ricca dell’allestimento Style.

© RIPRODUZIONE RISERVATA