Toyota Yaris Hybrid
versione by Glamour

Toyota Yaris, che nella versione ibrida rappresenta quasi il 40% delle vendite del modello, presenta una nuova proposta nata dalla collaborazione con il mensile Glamour: Yaris Hybrid by Glamour, pensata per un pubblico femminile esigente e attento allo stile.

Partendo da un equipaggiamento già completo, Yaris Hybrid by Glamour è stata ulteriormente arricchita per aumentarne l’esclusività. Il primo elemento distintivo è sicuramente il nuovo colore Aqua esaltato da altri elementi di design come i cerchi in lega da 16”, gli specchietti retrovisori e le finiture laterali «Piano Black», il battitacco cromato, i tappetini con finitura in tinta e il badge «by Glamour» sui montanti posteriori «Mat Black».

Per aumentare anche il comfort questa versione è dotata, inoltre, degli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente e dei sistemi Smart Entry & Start System (che consentono l’ingresso e l’accensione della vettura senza utilizzare la chiave grazie al riconoscimento wireless) oltre ai sensori pioggia e crepuscolare e dello specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Tutti i nuovi elementi di caratterizzazione sono volti a sottolineare il «volto» modaiolo della vettura e vengono introdotti per migliorare il comfort a bordo e alla guida. Negli equipaggiamenti di serie è compresa anche la Glamour Gift Box che comprende alcuni gadget personalizzati Yaris Hybrid by Glamour, tra cui una t-shirt, un portachiavi ed una shopping bag.

Chi sceglierà Yaris Hybrid by Glamour riceverà, inoltre, l’abbonamento annuale al mensile Glamour in versione digitale, avrà la possibilità di richiedere una consulenza via email direttamente a Glamour per avere indicazioni sulle tendenze e tutto ciò che è cool ed affine al mondo Glamour e visitare la redazione del magazine.

Anche Yaris Hybrid by Glamour può essere acquistata con la formula Toyota Pay per Drive: anticipo minimo, rate mensili a partire da 150 euro e possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento senza pagare la maxi rata finale. Yaris by Glamour è già Euro 6 e come il resto della gamma Hybrid beneficia di numerosi vantaggi tra cui l’esenzione dal pagamento del bollo in varie regioni (anche la Lombardia) e l’accesso alla Ztl in Piemonte e all’area C di Milano.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA