Toyota Prius sempre più green
I nuovi aggiornamenti

Il suo nome anticipa i tempi: è infatti il 1997 quando Toyota Prius, per la prima volta, fa debuttare la tecnologia ibrida che rivoluzionerà il modo di guidare e di concepire il mondo dell’auto.

Dopo venti anni, sono più di 160.000 le persone che in Italia hanno scelto l’ibrido Toyota, contribuendo in modo consapevole a compiere quella <scelta inevitabile> di cambiare il modo di guidare. In particolare, Toyota Prius ha venduto oltre 4 milioni di unità nel mondo dalla sua introduzione ad oggi e, in linea con il suo spirito anticipatore, sarà il primo modello Toyota già conforme alla normativa Euro 6C relativa alle emissioni inquinanti, assicurando quindi non solo il rispetto dei parametri legislativi ma continuando a porsi come modello di riferimento in termini di ecosostenibilità.

La nuova Prius si presenta oggi in versione Model Year 18, arricchita di contenuti e novità. L’allestimento Active aggiunge di serie il volante in pelle e un nuovo design dei copriruota. La versione Style presenta, invece, i sensori di pioggia di serie che prima erano opzionali ed inseriti all’interno del Tech Pack. Gli aggiornamenti introdotti non modificheranno il listino, aumentando quindi il valore della vettura. Inoltre il Tech Pack, che include il navigatore satellitare Toyota Touch 2 with Go Plus (controllo vocale, text to speech, wi-fi, aggiornamento mappe gratuito per 3 anni) e il sistema audio JBL, sarà proposto al prezzo di 1.450 euro invece di 1.800 euro, con un vantaggio cliente pari a 350 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA