Nuova Peugeot 208
prima serie speciale

Peugeot fa esordire sul mercato italiano la prima serie speciale di nuova 208, la Allure Navi Pack, basata sull’allestimento cuore delle vendite in Italia (Allure) con l’aggiunta, di serie, della 3D Connected Navigation da 7” in abbinamento al quadro strumenti analogico.

Grazie all’efficienza dei servizi TomTom Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale. Un aiuto per raggiungere la propria meta senza incappare negli insidiosi imprevisti che notoriamente allungano i tempi di percorrenza. Disponibile per un periodo limitato di tempo, Nuova 208 Allure Navi Pack è ordinabile sia con la motorizzazione benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) sia con il Diesel Blue HDi 100.

Questa nuova serie speciale, grazie anche alla presenza dei fari anteriori Eco Led, strizza l’occhio a chi non vuole rinunciare alla navigazione satellitare ed all’integrazione del proprio smartphone all’interno dell’auto. Il tutto allo stesso prezzo della normale versione Allure finora presente in gamma. La nuova proposta ammicca a un pubblico giovane, pronto ad abbracciare l’innovazione e che vuole vivere l’auto al massimo della sua connettività col mondo esterno. Le sue proporzioni equilibrate racchiudono il nuovo corso stilistico Peugeot, grazie alle linee tese che percorrono le fiancate allargate, con il risultato di un mix estetico bilanciato tra modernità e tecnologia. Arrivano anche le nuove colorazioni Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir, tre delle otto tinte totali della gamma della 208. La versione speciale è ordinabile con prezzi che partono dai 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce per finire ai 21.450 euro della versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o della versione BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA