Jeep Renegade 2020
Aperti gli ordini

Aperti gli ordini per la nuova Jeep Renegade Model Year 2020 che si presenta con importanti aggiornamenti nell’ambito della connettività e della condivisione dati per soddisfare le necessità di una clientela sempre più esigente e connessa.

La nuova Renegade offrirà, infatti, l’inedita Uconnect Box per consentire ai clienti l’accesso ai nuovi servizi Uconnect Services e alla nuova mobile app My Uconnect sui sistemi da 7.0” e 8.4” NAV. Prima applicazione su un modello Fca in Europa, la Uconnect Box prevede una serie di servizi - alcuni di serie, altri optional - fruibili attraverso diversi touchpoints: l’applicazione mobile My Uconnect, lo smartwatch, il sito web, i pulsanti sulla plafoniera al tetto e la radio.

Prosegue così l’evoluzione fedele ai valori che caratterizzano il brand da quasi ottant’anni: Jeep, infatti, è da sempre pioniere di nuovi segmenti e nuove tecnologie e non a caso quest’anno ha presentato i nuovi modelli con tecnologia plug-in hybrid electric (Phev). Protagonista sempre Renegade: il Suv compatto sarà anche il primo modello Fca nella regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) a compiere il percorso di elettrificazione, con una perfetta integrazione con il layout tecnico di ogni Suv Jeep. Di serie da ottobre, in abbinamento ai sistemi di infotaiment Uconnect, la nuova Uconnect Box offre connettività di bordo avanzata e una serie di servizi utili per la sicurezza e il comfort. I servizi si dividono in tre categorie: quelli offerti di serie fanno parte della categoria Basic (già attivi al momento dell’acquisto), quelli Standard, sempre di serie, ma fruibili previa attivazione da parte del cliente e quelli a richiesta inclusi nella categoria Optional.

All’interno di ciascuna categoria esistono diversi pacchetti di servizi: My Assistant (categoria Basic) offre la chiamata SOS che, in caso di collisione o emergenza, consente all’occupante attraverso il tasto SOS sulla plafoniera al tetto, o il comando sulla radio o tramite mobile app, di inviare richiesta di soccorso al call center con posizione e identificativo del veicolo. In caso di incidente, la chiamata parte in automatico.

Nei casi di avaria del veicolo è possibile inviare la chiamata all’assistenza stradale con le coordinate del veicolo per consentirne il soccorso. La chiamata è attivabile attraverso il pulsante Assist sulla plafoniera o premendo il comando sul display della radio o sulla mobile app del proprio smartphone. Con le stesse modalità è inoltre possibile mettersi in contatto direttamente con il Customer Care per richiedere supporto.

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