Motori / Bergamo Città
Venerdì 17 Novembre 2017
Alfa Romeo Mito
con telecamera posteriore
Aggiornamenti di modello: destinata a un pubblico giovane e dinamico, la compatta sportiva Alfa Romeo Mito si arricchisce di due nuovi pack - Tech e Carbon Look - che includono dotazioni esclusive che ne accentuano le doti di sportività e tecnologia.
In particolare, disponibile sull’intera gamma, il Pack Tech include il sistema multimediale Alfa Connect 7” radio DAB by Alpine completo di Apple CarPlay, il modo più innovativo di utilizzare in totale sicurezza il proprio iPhone a bordo. Anche Android Auto è compatibile con Alfa Connect 7” radio DAB by Alpine. Completano il Pack Tech la presa Hdmi e Usb sul tunnel centrale e soprattutto la telecamera posteriore che consente, in sinergia con i sensori di parcheggio, un controllo accurato dell’area di manovra. La nitidezza dell’immagine è garantita dalla qualità dello schermo da 7” multicolor.
Per esaltare ulteriormente l’anima sportiva di Mito, è disponibile anche il Pack Carbon che offre una personalizzazione estetica marcata con caratteristiche specifiche per ogni allestimento. Per le versioni Mito e Super, ad esempio, il trattamento carbon look riguarda la calandra frontale, le calotte degli specchi retrovisori e i proiettori anteriori. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie esterne sono in antracite lucido. Completa le dotazioni del Pack Carbon il paraurti sportivo posteriore con terminali di scarico cromati. Nell’abitacolo l’imperiale scuro si abbina con il trattamento carbon look presente sulla plancia e sul pannello porta. Anche sulla versione top di gamma, Mito Veloce, è disponibile l’esclusivo Kit Carbon che comprende la calandra frontale e le calotte specchi con il trattamento carbon look.
© RIPRODUZIONE RISERVATA